Contraccezione.
Contraccezione.
Contraccezione.
Adulti: Leucemia mieloide cronica.
TIOGUANINA ASPEN è indicata nel trattamento della leucemia acuta e particolarmente nella leucemia mieloblastica acuta ed è usata anche nella leucemia linfoblastica acuta.
Marcaina si può utilizzare in ogni tipo di anestesia periferica: –infiltrazione locale tronculare, loco–regionale –blocco simpatico –blocco endovenoso retrogrado e blocco endoarterioso (limitatamente alla forma senza vasocostrittore) –peridurale, sacrale –spinale subaracnoidea Marcaina è quindi indicata in tutti gli interventi di chirurgia generale, ortopedia, oculistica, otorinolaringoiatria, stomatologia, ostetricia e ginecologia, dermatologia, sia impiegata da sola sia associata a narcosi.
Marcaina si può utilizzare in ogni tipo di anestesia periferica: -infiltrazione locale tronculare, loco-regionale; -blocco simpatico; -blocco endovenoso retrogrado e blocco endoarterioso (limitatamente alla forma senza vasocostrittore); -peridurale, sacrale; -spinale subaracnoidea.
ALKERAN è indicato nel trattamento del: - mieloma multiplo; - adenocarcinoma ovarico avanzato.
L’azatioprina è utilizzata come agente immunosoppressivo ed antimetabolita sia da sola che, più comunemente, in associazione ad altri medicinali (solitamente cortisonici) e con tecniche che influenzano la risposta immunitaria.
Trattamento di supporto dell’osteoporosi senile o iatrogena.
Carbocaina è indicata in tutti gli interventi che riguardano: - chirurgia generale (piccola chirurgia) - ostetricia e ginecologia - urologia - oculistica (blocco retro-bulbare, ecc.
Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche.
Made with by Farmacia.it. Disclaimer.