Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. –
IMMUNIZZAZIONE ATTIVA NEI CONFRONTI DELLE STREPTOCOCCOSI.
- Indice di navigazione
- Principi attivi
- Indicazioni
- Controindicazioni
- Posologia
- Conservazione
- Avvertenze
- Specie di destinazione
- Tempi di attesa
- Categoria farmacoterapeutica
- Codice AIC
 
Principi attivi
Composizione di Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. – - Che principio attivo ha Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. –?
I ML CONTIENE: ANTICORPI MICROBICI INATTIVATI STREPTOCOCCUS1,5*10ALLA_9/ML.
Indicazioni
Indicazioni terapeutiche - Perchè si usa Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. –? A cosa serve?
IMMUNIZZAZIONE ATTIVA NEI CONFRONTI DELLE STREPTOCOCCOSI.
Controndicazioni
Quando non deve essere usato Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. –?
ECCEZIONALMENTE POTREBBE VERIFICARSI REAZIONE LOCALE TRANSITORIA NEL P UNTO DI INOCULO.
Posologia
Quantità e modalità di assunzione di Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. – - Come si assume Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. –?
UNA DOSE DA 1 ML PER OGNI ANIMALE._
Conservazione
Come si conserva Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. –?
CONSERVARE A 2-8 GRADI CENTIGRADI._
Avvertenze
Su Vaccino stabulogeno contro le streptococcosi. – è importante sapere che:
VACCINARE GLI ANIMALI IN PERFETTO STATO DI SALUTE E CHE HANNO RAGGIUNTO L'ANNO DI ETA', UTILIZZARE PER L'INIEZIONE MATERIALE STERILE E SENZA ANTISETTICO, SI RACCOMANDA DI SOMMINISTRARE IL PRODOTTO A POCHI SOGGETTI PER POI ESTENDERE IL TRATTAMENTO A TUTTO L'ALLEVAMENTO, NELLE FEMMINE IL PRODOTTO NON VA SOMMINISTRATO SUBITO DOPO L'ACCOPPIAMENTO O NEGLI ULTIMI GIORNI DALLA PRESUNTA DATA DEL PARTO. I RISULTATI DEL TRATTAMENTO DEVONO ESSERE ANNOTATI NELL'APPOSITO REGISTRO DEI VACCINI STABULOGENI.
Specie di destinazione
Bovini, bufalini, ovini, caprini, conigli, cani e gatti.
Tempi di attesa
Carne: zero giorni.
Categoria Farmacoterapeutica
VACCINO STABULOGENO, SOSPENSIONE INIETTABILE.
Codice AIC
507503163
Data di pubblicazione
28-01-2023
Categorie farmaco
Sostanza
Produttore
Disclaimer
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza degli utenti le informazioni attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmacia.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Farmacia.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. Farmacia.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Fonte dei dati
Farmadati Italia - Sito internet: https://www.farmadati.it/
La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalitàstoriche dell'azienda sul territorio nazionale.
Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.