Suiseng coli/c – 10 dosi flacone in pet da 20 ml
Suinetti: per la protezione passiva di suinetti neonati mediante l'immunizzazione attiva di scrofe e scrofette riproduttrici al fine di ridurre la mortalita' e i sintomi clinici dell' enterotossicosi neonatale, come la diarrea provocata da ceppi enterotossigeni di Escherichia coli che esprimono le adesine F4ab (K88ab), F4ac (K88ac), F5 (K99) o F6 (987P).
- Indice di navigazione
- Principi attivi
- Indicazioni
- Specie di destinazione
- Tempi di attesa
- Categoria farmacoterapeutica
- Codice AIC
 
Principi attivi
Composizione di Suiseng coli/c – 10 dosi flacone in pet da 20 ml - Che principio attivo ha Suiseng coli/c – 10 dosi flacone in pet da 20 ml?
Ciascuna dose (2 ml) contiene: Adesina fimbriale F4ab di E. coli >=65% ER60; Adesina fimbriale F4ac di E. coli >=78% ER70; Adesina fimbriale F5 di E. coli >=79% ER50; Adesina fimbriale F6 di E. coli >=80% ER25; Enterotossoide LT di E. coli >=55% ER70; Tossoide di Clostridium perfringens, tipo C >=35% ER25; Tossoide di Clostridium novyi, tipo B >=50% ER120. ERx: percentuale di conigli immunizzati con risposta sierologica X in saggi immunoenzimatici.
Indicazioni
Indicazioni terapeutiche - Perchè si usa Suiseng coli/c – 10 dosi flacone in pet da 20 ml? A cosa serve?
Suinetti: per la protezione passiva di suinetti neonati mediante l'immunizzazione attiva di scrofe e scrofette riproduttrici al fine di ridurre la mortalita' e i sintomi clinici dell' enterotossicosi neonatale, come la diarrea provocata da ceppi enterotossigeni di Escherichia coli che esprimono le adesine F4ab (K88ab), F4ac (K88ac), F5 (K99) o F6 (987P). La persistenza di questi anticorpi non e' stata determinata. Per l'immunizzazione passiva di suinetti neonati contro l'enterite necrotica mediante l'immunizzazione attiva di scrofe e scrofette riproduttrici al fine di indurre la produzione di anticorpi sieroneutralizzanti contro la beta-tossina di Clostridium perfringens tipo C. La persistenza degli anticorpi non e' stata determinata. Scrofe e scrofette: per l'immunizzazione attiva di scrofe e scrofette riproduttrici al fine di indurre la produzione di anticorpi sieroneutralizzanti contro l'a-tossina di Clostridium novyi tipo B.La rilevanza degli anticorpi sieroneutralizzanti non e' stata determinata sperimentalmente. Gli anticorpi sono stati rilevati 3 settimane dopo il completamento del programma di vaccinazione di base; la loro persistenza non e' stata determinata.
Specie di destinazione
Suini (scrofe e scrofette).
Tempi di attesa
Carne, visceri: zero giorni.
Categoria Farmacoterapeutica
Immunologici per suini. Vaccini batterici inattivati.
Codice AIC
105475026
Data di pubblicazione
28-01-2023
Categorie farmaco
Sostanza
Produttore
Disclaimer
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza degli utenti le informazioni attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmacia.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Farmacia.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. Farmacia.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Fonte dei dati
Farmadati Italia - Sito internet: https://www.farmadati.it/
La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalitàstoriche dell'azienda sul territorio nazionale.
Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.