Igiene nasale quotidiana e prevenzione allergica
Tosse secca, congestione nasale, starnuti continui, attacchi asmatici e difficoltà respiratorie… sono solo alcuni dei sintomi delle allergie stagionali che se trascurati possono portare a vere e proprie patologie a carico dell’apparato respiratorio. Inoltre, secondo otorinolaringoiatri e pneumologi, lo smog si conferma sempre più come uno dei maggiori fattori scatenanti di disturbi respiratori, responsabili quindi del forte incremento di allergie e asma.
Dall’esperienza Euritalia nasce Isomar Spray, il dispositivo medico a base di acqua di mare prelevata dal Parco marino delle Cinque Terre: una soluzione isotonica sterile per l’igiene nasale, ricca di minerali e oligoelementi, quali rame, zinco e manganese, con proprietà immunostimolanti, necessari alle cellule per ottimizzare i propri metabolismi interni.  
Isomar Spray svolge una profonda azione benefica sulle mucose: libera il naso in caso di raffreddori, sinusiti, riniti e allergie, e allontana gli allergeni come pollini e polveri. La sua attività idratante e lenitiva dona immediato sollievo e consente di contenere l’uso di decongestionanti vasocostrittori.
Isomar Spray può essere utilizzato da adulti e bambini quotidianamente più volte al giorno senza controindicazioni. Inoltre, l’originale micronebulizzatore aggiuntivo per la pulizia dell’orecchio, consente l’eliminazione di particelle indesiderate e previene la formazione di tappi di cerume.


Modo d’uso: nebulizzare più volte volte al giorno, direttamente nelle narici. Per un miglior risultato è bene lasciare agire l’acqua di mare alcuni secondi e poi soffiarsi il naso (non soffiare il naso immediatamente dopo il lavaggio.)


In farmacia – Adulti e Bambini


Prezzo al pubblico indicativo: € 11,90
Formato: 100 ml