Skin Tester è lo strumento messo a disposizione da Dermal Medical Division per un'analisi diagnostica immediata della pelle e, nero su bianco, mostra i progressi in termini di idratazione, compattezza, tonicità alla fine di ogni trattamento

Quello dei trattamenti di bellezza è un settore molteplice e variegato. Più che l'imbarazzo della scelta c'è un vero e proprio disorientamento nello scegliere quello più adatto alla propria pelle con la certezza che le dia quello di cui ha davvero bisogno. E poi, dove sta scritto che, alla fine, la pelle sarà davvero più idratata, tonica, compatta?

Skin Tester è lo strumento che Dermal Medical Division mette a disposizione per un'analisi diagnostica della cute, affidabile, precisa e immediata. In pochi secondi, dopo aver inserito i propri parametri specifici - sesso, età, fototipo - il dispositivo è in grado di individuare le caratteristiche della pelle - ph, livello di idratazione, tonicità, film idrolipidico, ritenzione, compattezza, stress, ... – e le mette per iscritto.

«Skin Tester monitorizza i dettagli della pelle e traccia un profilo della cute, il che permette di valutare il trattamento più idoneo alle proprie esigenze e, soprattutto, di valutare le differenze tra il prima e il dopo. E cosa dà più soddisfazione del vedere i risultati con i propri occhi?» sottolinea Massimo delle Grazie, direttore generale di Dermal Medical Division, azienda che guida il settore delle apparecchiature estetico-medicali.

«Prima dell'estate - continua delle Grazie - è il momento ideale per un test diagnostico della pelle». Per sapere quali centri medici dispongono di Skin Tester basta chiamare il numero verde 800 662423.
Prenota una prova gratuita per valutare lo stato di salute della tua pelle e fatti consigliare il trattamento estetico-medicale più adatto: MedLITE (luce pulsata) o MedRF (radiofrequenza). In seguito potrai monitorare i progressi mese dopo mese.

Ufficio Stampa Echo Communication
Tel. 059/271247 - Fax. 059/271263
Elisa Piacentini – piacentini@echocommunication.it

La redazione di Farmacia.it non presta alcuna opera di lavoro redazionale sulla pubblicazione dei comunicati e declina ogni responsabilità per i contenuti in esso presenti; la redazione inoltre si riserva di cancellare comunicati stampa in contrasto con la propria linea editoriale